Programmi Tv Temptation Island

Temptation Island 2016 news: Flavio Zerella ha tradito Roberta con Diana?

Le news sul reality Temptation Island 2016 annunciano la disperazione di Roberta Mercurio dovuta al comportamento del suo fidanzato Flavio Zerella, che...

Aggiornato al: 07 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 565

Temptation Island 2016 news: Flavio Zerella ha tradito Roberta con Diana?

Le news sul reality Temptation Island 2016 annunciano la disperazione di Roberta Mercurio dovuta al comportamento del suo fidanzato Flavio Zerella, che...

Proseguono gli intrecci amorosi e le news su Temptation Island 2016, il reality di canale 5 che ha visto Fabio e Ludovica in crisi e il chiarimento chiesto da Mariarita nei confronti del suo fidanzato Luca. Oggi al centro del gossip troviamo un’altra coppia che potrebbe essere giunta al capolinea e stiamo parlando di Flavio Zerella e Roberta Mercurio, la quale sta soffrendo a  causa degli atteggiamenti del ragazzo beneventano. Gli ultimi rumors rivelano un possibile tradimento di Flavio con Diana…sarà davvero così?

Temptation Island 2016 news: Flavio e Roberta ai ferri corti?

La tentazione che il giovane beneventano Flavio Zerella si é trovato dinanzi al villaggio si chiama Diana anche se lui, in fase di presentazione, non ha nascosto una sua forte debolezza: spesso è attratto dalle belle donne al punto da non riuscire a resistere. Per questa ragione si é definito ‘traditore seriale’ e, sebbene sia insieme a Roberta da sei anni, la storia è proseguita grazie alla pazienza di Roberta, che ha sempre perdonato le sue scappatelle.

Il programma doveva essere per i due la dimostrazione che lui stava provando a cambiare e lei doveva essere più fiduciosa e meno gelosa. Temiamo però che Flavio abbia fallito nel suo compito ed abbia a pieno confermato i dubbi di Roberta che potrebbe uscire sola dal programma, esausta dagli atteggiamenti di latin lover del suo Flavio.

Temptation Island 2016 news: Flavio si é baciato con Diana?

Flavio Zerella, ammaliato dalle avances della bella Diana, ha cercato in giardino di allontanarsi dalle telecamere, non sapendo però che i microfoni restano pur sempre accesi. Non si sa dunque se tra i due sia scappato il bacio, ma la redazione ha subito fatto vedere il video a Roberta che chiaramente ha ben poco apprezzato l’ennesimo gesto irrispettoso di Flavio nei suoi confronti.

Il tradimento si é consumato o meno? Qui i dubbi restano anche se lui, parlando con gli amici, dice di essere riuscito a resistere. Voi cosa ne pensate? Roberta piange e si fa consolare dalle sue amiche. A vostro avviso lo perdonerà nuovamente o i due si lasceranno?

Per saperlo continuate a seguire le nostre news su Temptation Island 2016 che pubblicheremo come sempre su onegossip.it.


Seguici su Instagram !