Gossip News

Vincitore GF 14, chi sarà?

Aggiornato al: 10 Dicembre, 2015  Visualizzazioni: 72

Vincitore GF 14, chi sarà?

Questa sera andrà in onda la tanto attesa ultima puntata del Grande Fratello edizione 2015: una edizione che, stando almeno alle statistiche, sembra essere andata molto bene rispetto alle edizioni passate, anche grazie alla presenza di storie che hanno appassionato il pubblico tenendolo incollato di fronte al televisore.

Ma veniamo alle notizie ed anticipazioni sul Grande Fratello: chi vincerà questa edizione del reality show? Secondo molti, il vincitore GF 14 potrebbe essere la bella Federica Lepanto, la ragazza che all’interno della casa più spiata d’Italia ha dovuto affrontare non pochi problemi per via di un ‘complotto’ che alcuni concorrenti hanno creato contro di lei. Con una storia difficile ed un tormentato passato alle spalle, Federica potrebbe aggiudicarsi la finale ed il pubblico potrebbe aver deciso di darle una seconda possibilità.

Tra i più amati, però, c’è anche Simone: il matematico, infatti, ha raccolto buonissime opinioni da parte del pubblico che lo ha votato, due settimane fa, come primo finalista del Grande Fratello edizione 2015. Potrebbe vincere lui? I più quotati sono, senza dubbio, Simone e Federica, anche se dal web si vocifera che il vincitore GF 14 sarà Alessandro Calabrese: sarà proprio così? Non rimane che attendere la puntata di questa sera per conoscere il vincitore di questa edizione del reality show.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News