Gossip News

Valentina Rapisarda gossip, fine dell’amore con Andrea

Aggiornato al: 23 Febbraio, 2016  Visualizzazioni: 135

Valentina Rapisarda gossip, fine dell’amore con Andrea

Valentina Rapisarda gossip: sembra essere definitivamente capitolata la storia d’amore tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. I due si erano conosciuti sotto i riflettori del programma Uomini e donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ed anche se a tutti gli effetti l’ex gieffino non aveva scelto Valentina – ma neanche l’altra corteggiatrice, Sharon Bergonzi, prossima alle nozze – la ragazza aveva comunque fatto di tutto per conquistarlo, finché non ha raggiunto il suo scopo.

Il loro amore sembrava andare a gonfie vele, e tra una dichiarazione ed una immagine che li ritraeva felici, c’era anche chi pensava che presto la coppia avrebbe dato una sferzata al loro rapporto. Ed in effetti, è ciò che è accaduto, anche se non nel senso positivo del termine: secondo quanto è emerso dalle riviste di gossip, Valentina e Andrea si sono lasciati.

Non è dato sapere i motivi della fine del loro amore: forse una serie di incomprensioni che alla fine hanno portato alla rottura, oppure più semplicemente il sentimento che si è affievolito. Ciò che sappiamo è che l’ex corteggiatrice Valentina, dopo la fine dell’amore con Andrea, ha deciso di riprendere in mano la sua vita ed ha deciso di partire da sé stessa: la Rapisarda ha ripreso in mano i libri, decisa a terminare, finalmente, il suo percorso di studi.

Una scelta che i suoi fan hanno molto apprezzato, e per la quale le hanno mostrato la loro stima ricoprendola di complimenti.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News