Gossip News

Tina Cipollari a rischio, secondo Costanzo incendia il clima

Aggiornato al: 25 Febbraio, 2016  Visualizzazioni: 110

Tina Cipollari a rischio, secondo Costanzo incendia il clima

Tina Cipollari a rischio: potrebbe essere a rischio la partecipazione di Tina Cipollari al programma Uomini e donne, come sempre condotto da Maria De Filippi su Canale 5 nel primo pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Il programma televisivo in cui avviene l’incontro di uomini e donne intenzionati a trovare la loro anima gemella (o anche semplicemente qualcuno con cui condividere il proprio tempo, così come accade nel trono over), vede infatti la partecipazione di opinionisti come Gianni Sperti e Tina Cipollari, che a sua volta fu una delle partecipanti del trono diversi anni fa.

Se l’atteggiamento dell’ormai ex ballerino Gianni Sperti sembra passare abbastanza inosservato, lo stesso non si può dire per la donna che, spesso e volentieri, è molto aspra nelle sue critiche rivolte ad alcuni dei partecipanti dello show.

Intervistato dalla rivista Nuovo, il marito della conduttrice Maurizio Costanzo ha dato la sua opinione in merito alla partecipazione della Cipollari alla trasmissione: “Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia.” La partecipazione di Tina a Uomini e donne potrebbe essere a rischio? Per il momento, tutto ciò che si può dire in merito è che l’aria che si respira è molto tesa.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News