Gossip News

Tentato suicidio per Nina Moric? “Sono solo caduta”

Aggiornato al: 18 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 160

Tentato suicidio per Nina Moric? “Sono solo caduta”

Qualche giorno fa era stata pubblicata da diverse riviste di gossip online la notizia secondo la quale la nota modella croata Nina Moric fosse stata ricoverata in ospedale, a Milano, in seguito ad un tentativo di togliersi la vita.

Ma il tanto discusso tentato suicidio per Nina Moric non è affatto avvenuto: la modella si è affrettata a smentire quanto era stato dichiarato da diversi giornali online, raccontando di essere semplicemente caduta e di aver picchiato contro un mobile. Già in un’altra occasione era successo che la Moric dovesse ‘giustificarsi’ e smentire una notizia di tentato suicidio: in quel caso, secondo i giornali la modella aveva abusato di alcuni sonniferi per togliersi la vita, ma Nina aveva prontamente smentito dichiarando di aver semplicemente preso troppi farmaci per dormire.

In questo caso, la smentita arriva anche da parte di un amico, Augusto, il quale durante un’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque ha dichiarato che la modella ha semplicemente avuto un malore, e che per questo motivo è caduta picchiando contro il mobile della cucina e provocandosi diverse tumefazioni.

Niente tentato suicidio per Nina Moric? La stessa modella ha pubblicato una foto su Instagram – poi cancellata – in cui ha raccontato la stessa versione del suo amico, aggiungendo anche: “Desidero far sapere che sto bene e che non ho avuto nessuna intenzione di togliermi la vita!”


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News