Gossip News

Temptation Island, Teresa e Salvatore non si sposano

Aggiornato al: 11 Agosto, 2015  Visualizzazioni: 162

Temptation Island, Teresa e Salvatore non si sposano

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo mettono da parte l’idea del matrimonio. Almeno per il momento, i due ex concorrenti del reality Temptation Island – che è terminato qualche settimana fa – hanno deciso di godersi i progetti di lavoro, ma anche se pensano al matrimonio non si tratta di un progetto a breve termine.

Infatti, dopo essere usciti dal programma, i due si sono ritrovati più affiatati ed innamorati che mai, ma nonostante il loro affiatamento non ci sono, almeno per il momento, le condizioni per sposarsi. A parlare è stata Teresa, che nel corso di una recente intervista ha dichiarato che sebbene sia molto innamorata di Salvatore e nonostante sia molto legata a lui, per adesso “non sapremmo neanche dove andare a vivere”.

La priorità, per Teresa e Salvatore, sembra essere il lavoro: dopo aver partecipato a diverse serate in discoteca, la coppia ha deciso di ritornare a lavorare, e soprattutto di ritornare alla vita normale, lontani dalla notorietà. Salvatore ha anche dichiarato di essere imbarazzato di fronte al fatto che la gente gli dia spesso così tanta importanza: “Mi sento un ragazzo normale, che ha fatto un’esperienza in televisione, ma non sono un personaggio pubblico”, ha dichiarato.

Tuttavia, anche se per il momento le nozze sono un argomento lontano dai pensieri della coppia, ciò non significa che più in là non avverranno: d’altronde, come la stessa Teresa ha raccontato. “siamo due persone a favore del matrimonio”.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News