Gossip News

Temptation Island, Isabella e Mauro genitori?

Aggiornato al: 06 Settembre, 2015  Visualizzazioni: 191

Temptation Island, Isabella e Mauro genitori?

È trascorso ormai un po’ di tempo da quando Isabella e Mauro – una delle coppie che ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia – avevano quasi rischiato di terminare la loro storia d’amore a causa del comportamento dell’uomo.

Infatti, durante il periodo di permanenza nel programma, Isabella si è comportata nel migliore dei modi, rispettando il suo fidanzato, mentre Mauro ha avuto un breve flirt con una delle tentatrici, Marta, che ha tuttavia lasciato alla fine del programma, per ritornare insieme ad Isabella. Se inizialmente la Falasconi aveva dichiarato di non essere totalmente convinta di voler ritornare con il compagno, Mauro Donà ha fatto di tutto perché ciò avvenisse ed infatti, a distanza di un mese dalla fine del programma, i due sembrano essersi rasserenati.

Ma c’è di più: recentemente, la coppia ha pubblicato un video nel quale emergeva uno stato di salute della donna che lasciava spazio all’immaginazione. Isabella, infatti, confessava di avere delle nausee, e i fan hanno immediatamente pensato che si potesse parlare di una gravidanza in arrivo. Ma è davvero così? In una recente intervista, Isabella ha dichiarato di non voler dare una risposta a questa domanda, perché “si tratta di una domanda molto personale”. Sarà incinta oppure no? Non rimane che attendere la smentita o la conferma della sua gravidanza.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News