Gossip News

Temptation Island gossip, Teresa e Salvatore nozze in vista?

Aggiornato al: 18 Agosto, 2015  Visualizzazioni: 133

Temptation Island gossip, Teresa e Salvatore nozze in vista?

Teresa e Salvatore nozze in vista? Verso la fine del programma Temptation Island al quale hanno partecipato insieme, Teresa e Salvatore (la coppia nata nel programma Uomini e donne) avevano iniziato a parlare di matrimonio, ma dopo la loro uscita dal reality non si era più parlato di nozze.

Anzi, in realtà, i due avevano rilasciato una breve intervista nel corso della quale avevano dichiarato che se da un lato c’è la volontà da parte di entrambi di sposarsi, sicuramente sarebbe troppo presto per i fiori d’arancio, perché la situazione è ancora un po’ delicata.

Pronti per il matrimonio? Ancora no, però la coppia nata nel programma di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi non esclude che presto possano verificarsi le tanto desiderate nozze: i due, infatti, sono addirittura usciti prima dal reality perché non riuscivano ad affrontare la lontananza alla quale erano costretti secondo le regole del programma. Questa consapevolezza ha fatto quindi riflettere Teresa e Salvatore, che però avevano dichiarato solo qualche settimana fa che per il momento il matrimonio è un argomento lontano.

Tuttavia, in una recente immagine, dietro una torta nuziale, i due si baciano appassionatamente e nella didascalia dell’immagine c’è scritto “Per adesso proviamo a immaginare”. Chissà che non arrivino presto le tanto attese nozze?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News