Gossip News

Temptation Island, Aurora torna da Gianmarco?

Aggiornato al: 16 Luglio, 2015  Visualizzazioni: 78

Temptation Island, Aurora torna da Gianmarco?

In questi ultimi giorni, dopo aver assistito alla seconda puntata di Temptation Island in cui Aurora ha lasciato Gianmarco per vivere la sua storia insieme a Giorgio, si è molto parlato della possibilità che, una volta uscita dal programma, la ragazza possa essersi pentita della sua scelta di aver concluso una storia d’amore in cui vi è stata una convivenza di circa 8 mesi.

Una possibilità non troppo remota, visto che in effetti Aurora si è ritrovata, appena uscita dal reality show, a richiamare Gianmarco per parlare con lui di alcune situazioni rimaste in sospeso, ma questo non significa affatto che tra i due possa esser nato nuovamente qualcosa.

La stessa Aurora – che ha comunque chiuso anche la sua ‘storia’ con il tentatore Giorgio, il quale l’ha lasciata dopo sole due settimane insieme – ha ammesso di aver chiamato l’ex fidanzato Gianmarco subito dopo il programma, ma da parte sua non c’è stata alcuna intenzione di ritornare insieme all’ex. Allo stesso modo, Gianmarco non ha cercato di ritornare insieme ad Aurora ma ha portato avanti la sua idea ed ha continuato a ricostruire la sua vita senza la ragazza: i due non sono rimasti in ottimi rapporti, visto e considerato, anche, il comportamento della ragazza che ha letteralmente tradito Gianmarco davanti agli occhi di tantissimi italiani.

Il gossip impazza, ma quel che è certo è che tra Aurora e Gianmarco sia davvero tutto finito; almeno per il momento, non vi è nessuna intenzione da parte dei due di ritornare insieme.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News