Gossip News

Tara e Cristian di nuovo insieme: abbracciati al GF

Aggiornato al: 17 Dicembre, 2015  Visualizzazioni: 183

Tara e Cristian di nuovo insieme: abbracciati al GF

Tara e Cristian sono tornati insieme? È quanto appare da un messaggio che una fan della coppia ha pubblicato, insieme ad una foto che ritrae Tara Gabrieletto e Cristian Galella sorridenti mentre si godono la finale del Grande Fratello.

Nella didascalia, la ragazza scrive: “Sono sempre abbracciati e molto dolci non si sono staccati un secondo! È stata una sorpresa bellissima trovarli insieme, così uniti”. È quindi riaccesa la fiamma che ha tenuto per anni insieme i due ex partecipanti del programma Uomini e donne, che proprio sotto le telecamere della trasmissione si sono conosciuti ed innamorati? Sembrerebbe di sì.

Al momento, però, non si parla di matrimonio: sebbene il loro sia stato – e probabilmente sia ancora – un grande amore, è probabile che soprattutto Cristian voglia andarci con i piedi di piombo e forse non se la sente di fare quel passo con il quale dare vita ad una vera e propria famiglia.

Tuttavia, sembra che tra Tara e Cristian sia tornato finalmente il sereno: insieme, i due sembrano aver superato gli screzi ed i problemi che hanno caratterizzato questi mesi di lontananza e che hanno spinto Cristian, ad ottobre, a lasciare la casa in cui vivevano insieme per riflettere sul loro futuro. Un futuro ormai salvo?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News