Gossip News

Sanremo gossip: mano morta di Carlo Conti sulla Ghenea

Aggiornato al: 13 Febbraio, 2016  Visualizzazioni: 109

Sanremo gossip: mano morta di Carlo Conti sulla Ghenea

Sanremo gossip: nella puntata del Festival di Sanremo che è andata in onda giovedì sera, alcuni appassionati telespettatori ed anche il pubblico in studio hanno notato un particolare davvero sorprendente, che ha provocato il chiacchiericcio del web (e delle più note riviste di gossip).

Il gossip sanremese non si placa e, in merito ad uno dei conduttori più amati, Carlo Conti, sembra essere particolarmente severo: nella puntata di Sanremo di giovedì sera, infatti, è stata abbastanza evidente la mano morta di Carlo Conti che si è posata leggiadra e con nonchalance sulle curve mozzafiato di una delle vallette, Madalina Ghenea.

La sensuale e provocante Madalina – che ha indossato tre vestiti diversi nel corso della puntata – è stata infatti sfiorata dalla mano del conduttore, mentre si dirigeva verso il centro del palcoscenico. Il suo vestito rosso succinto deve aver provocato i bollori del conduttore che, nell’accompagnare la sua valletta, ha sfiorato il suo fondoschiena.

Immediatamente il web ha sottolineato questa ‘caduta di stile’ del conduttore, che si è però giustificato: “Non so dove devo toccarla, prima ho provato a toccare il raso ma ho fatto peggio”.

Tutto finito, tuttavia, con una risata: il conduttore e direttore artistico di Sanremo può contare sull’affetto dei suoi fan e, ovviamente, sulla sua credibilità in qualità di serio conduttore Rai. Oltretutto, felicemente sposato.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News