Gossip News

Raoul Bova: lavorare mi ha salvato

Aggiornato al: 15 Luglio, 2014  Visualizzazioni: 273

Raoul Bova: lavorare mi ha salvato

Raoul Bova, per il famosissimo attore non è stato di certo un anno facile, il suo 2014 è iniziato con qualche problema di troppo, proprio già come era finito il 2013.

Colpa del suo lungo matrimonio con Chiara Giordano, da cui ha anche avuto due figli che ama tantissimo, Francesco e Alessandro. Raoul Bova ha preso la decisione di stare vicino a Rocìo Munoz Morales, che secondo indiscrezioni apparse sul web la vedono in attesa di un bambino/a. L’ attore alla famosa testata giornalistica di TV Sorrisi e Canzoni ha fatto sapere come è riuscito ad uscire fuori da una brutta situazione come questa.

Durante quest’ anno ad aiutarmi più del dovuto è stato il lavoro, sia per quanto riguarda la mia testa sia fisicamente, in un momento cosi difficile della mia vita. Non è stato per niente facile. Proprio per questo voglio ringraziare DIO, sento che qualcuno mi ha voluto dare una grossa mano, facendomi ricrescere più forte di prima. Ora sono piuttosto felice, conclude Raoul Bova, vicino alla modella di origini spagnole guarda il futuro più ottimista che mai.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News