Gossip News

Niente gravidanza Michelle Hunziker: ecografia smentisce voci

Aggiornato al: 06 Febbraio, 2016  Visualizzazioni: 73

Niente gravidanza Michelle Hunziker: ecografia smentisce voci

Nessuna gravidanza Michelle Hunziker: negli ultimi giorni si era molto parlato della possibilità che la nota conduttrice del telegiornale satirico Striscia la Notizia – in onda tutte le sere dopo il TG su Canale 5, che attualmente conduce insieme ad Ezio Greggio – aspettasse il quarto figlio.

Le voci sulla presunta gravidanza della Hunziker si erano rincorse, giorno dopo giorno, sulla rete ed anche sulle varie riviste di gossip, tanto che lo stesso conduttore Ezio Greggio aveva molto scherzato sulla possibilità che la sua collega fosse incinta. La Hunziker aveva cercato di smentire, a modo suo, la notizia di una possibile gravidanza, ma – stando alle sue ultime dichiarazioni – era stato molto difficile convincere addirittura sua madre, la quale l’aveva chiamata al telefono chiedendole insistentemente se fosse incinta.

E così, la frizzante e simpatica conduttrice – mamma di Aurora, Sole e Celeste – ha trovato un modo simpatico per comunicare ai suoi fan di non essere in attesa del quarto figlio. E lo ha fatto mostrando un video, proprio in occasione del Tg satirico, in cui si vede il controllo ginecologico eseguito in data 28 gennaio 2016, con il ginecologo che, nel bel mezzo dell’ecografia, dichiara: “Purtroppo la cavità uterina non è abitata”.

Nessuna gravidanza in corso, quindi, per la bionda conduttrice che però non esclude una futura dolce attesa.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News