Gossip News

Michelle Hunziker crisi con Tomaso? Nulla di vero

Aggiornato al: 18 Giugno, 2015  Visualizzazioni: 93

Michelle Hunziker crisi con Tomaso? Nulla di vero

Negli ultimi giorni, dopo una litigata furiosa avvenuta tra la showgirl e conduttrice Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, si era molto parlato di una possibile fine della storia d’amore tra i due, che tra l’altro si sono sposati solo qualche mese fa.

Ovviamente, in ogni coppia che si rispetti vi sono degli alti e bassi ed è normale, anche per le coppie nate da poco, che vi siano delle discussioni: ciò che però ha fatto immediatamente pensare ad una crisi con Tomaso, è il fatto che i due abbiano litigato furiosamente proprio per strada, alla mercé di tutti. Ciò ha fatto subito pensare che il matrimonio fosse alla frutta: Michelle Hunziker crisi con il marito?

In realtà, stando alle dichiarazioni della nota conduttrice, le cose non stanno affatto così: intervistata dal settimanale Chi, la Hunziker ha raccontato di essere invece molto felice con suo marito, e che è del tutto normale discutere in una famiglia, anche nella più solida.

Attualmente, Michelle e Tomaso si trovano insieme in vacanza, in Versilia, con tutta la famiglia: un momento felice, che spazza via le nuvole degli ultimi giorni e con il quale la nota conduttrice vuole sottolineare il fatto di essere una famiglia normale, che come tutte le altre discute, litiga, e poi fa pace


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News