Gossip News

Laura Chiatti incinta per la seconda volta, presto il parto

Aggiornato al: 03 Marzo, 2016  Visualizzazioni: 120


Laura Chiatti incinta per la seconda volta, presto il parto

Laura Chiatti incinta per la seconda volta: l’attrice, sposata con Marco Bocci e già mamma del piccolo Enea – il primogenito nato circa un anno fa dal matrimonio con l’attore – è in attesa del secondo figlio, che dovrebbe nascere tra circa otto settimane.

Si avvicina quindi la data del parto per Laura Chiatti, il cui pancino, nonostante un ampio vestito, si inizia ad intravedere: è stata lei stessa, insieme al marito, ad annunciare, qualche settimana fa dopo una serie di gossip, il lieto evento che dovrebbe avvenire tra otto settimane, all’incirca due mesi. Si tratta anche in questo caso di un maschietto, ma gli attori non nascondono di desiderare anche una sorellina, per la quale si metteranno presto al lavoro.

Intanto, Laura Chiatti con il suo pancione e Marco Bocci fanno le prove da genitori bis: paparazzati qualche giorno fa dal giornale Donna al Top, i due passeggiano sereni insieme al piccolo Enea – che sta nel passeggino portato dal papà – ed al bimbo di un’amica, che amorevolmente la Chiatti porta in braccio.

Proprio qualche settimana fa Marco Bocci aveva dichiarato di essere felice ed al settimo cielo per la nascita del suo secondo figlio, e che presto, insieme, cercheranno di dare ai due bimbi anche una bella sorellina.




CATEGORIE Gossip News