Gossip News

Laura Chiatti gossip, lascia Instagram

Aggiornato al: 19 Gennaio, 2016  Visualizzazioni: 106

Laura Chiatti gossip, lascia Instagram

Laura Chiatti gossip: la nota attrice italiana ha deciso di lasciare – almeno per il momento – il noto social network Instagram spesso utilizzato da attori, attrici e personaggi importanti dello spettacolo, a causa di alcuni comportamenti di chi l’ha criticata per i suoi ‘errori’ ortografici.

L’attrice – compagna di Marco Bocci – dopo essere stata attaccata per via di alcuni errori – che, a suo dire, sono in realtà delle semplici dimenticanze – ha sbottato ed ha deciso di mettere a nudo la sua arrabbiatura, decidendo di lasciare il famoso social.

Tra gli errori imputati, l’aver scritto Can invece di Cannes – in riferimento al noto Festival del Cinema che si svolge proprio nella località citata – e l’aver omesso la ‘i’ all’interno della parola deficienti: “Per un po’ mancherò da Instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!!!”, ha scritto l’attrice su Instagram.

Riceverà le scuse di coloro che l’hanno criticata oppure i suoi messaggi di sdegno non porteranno a nulla di buono? Per il momento, sicuramente, la Chiatti potrebbe avere di meglio da fare che rispondere alle polemiche causate da qualche errore di ortografia di troppo. D’altronde, occuparsi del piccolo Enea – il figlio che ha avuto dalla sua relazione con Bocci – è l’unica ‘cosa’ al centro della sua vita!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News