Gossip News

Kledi diventa papà: nata la piccola Lèa

Aggiornato al: 12 Gennaio, 2016  Visualizzazioni: 167

Kledi diventa papà: nata la piccola Lèa

Kledi diventa papà: ad annunciare la lieta novella è lo stesso ballerino albanese, che in una nota recente ha comunicato ai fan la nascita della piccola ringraziando tutti per il sostegno e per gli auguri. Una condivisione social che ha fatto impazzire il pubblico soprattutto per via dell’immagine con cui è stato corredato il post: una foto tenera in cui si intravede la bimba insieme alla fidanzata del ballerino, Charlotte Lazzari.

Ovviamente, alla condivisione social non sono mancati i post ed i commenti di auguri dei fan della coppia, a cui sono arrivate anche le congratulazioni del noto talent show che aveva lanciato a livello professionale Kledi Kadiu a suo tempo, Amici di Maria De Filippi.

“Ad Amici 15 è passata la cicogna e ha portato una bellissima bambina, Léa! CONGRATULAZIONI papà Kledi”, è stato scritto dallo staff del talent show, al quale per molti anni il ballerino ha partecipato, facendosi conoscere sia dal punto di vista professionale che sotto il profilo umano.

La coppia sta insieme da circa un anno, e molto presto Kledi e Charlotte coroneranno anche il sogno di diventare marito e moglie: il matrimonio si terrà a Rimini, dove attualmente vivono i genitori della ragazza.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News