Gossip News

Kate Winslet su Di Caprio: “Unica bionda solo amica di Leo”

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 127


Kate Winslet su Di Caprio: “Unica bionda solo amica di Leo”

Nelle ultime settimane Leonardo Di Caprio è al centro del gossip internazionale, soprattutto per via dell’Oscar che, rincorso per anni, è riuscito a vincere nel 2016 con il suo ultimo film. Una vittoria, quella dell’attore che ha sulle spalle numerosi film molto amati, che ha fatto emozionare non solo i suoi fan ed i tanti sostenitori, ma anche una delle sue amiche e colleghe più famose, ovvero Kate Winslet.

L’attrice è stata una fervida sostenitrice di Leonardo Di Caprio, soprattutto alla vigilia di questa ultima Notte degli Oscar che ha permesso all’affascinante attore di vincere la sua agognata statuetta. Una statuetta che sognava, probabilmente, dai tempi di Titanic, il famosissimo film in cui recitò proprio accanto alla Winslet.

E proprio Kate Winslet su Di Caprio ha sempre speso non solo parole di stima, ma anche di amicizia e di affetto: accomunati proprio dalla popolarità che è stata data loro dalla partecipazione come protagonisti della storia d’amore tra Jack e Rose in Titanic, i due si sono sempre voluti bene e tra di loro c’è sempre stata, negli anni, una relazione di stima reciproca.

Ma solo stima ed amicizia: la stessa Kate Winslet, in un’intervista su Di Caprio, disse, qualche tempo fa, sorridendo, di essere l’unica – tra le bionde che hanno conosciuto l’attore – ad essere stata solo una sua amica. Andando a ritroso nel tempo, infatti, non possiamo che essere d’accordo: a partire da Kristen Zang fino alla sua ultima fiamma (ancora non confermata) Roxy Horner, tutte le fidanzate dell’attore sono bionde.




CATEGORIE Gossip News