Gossip News

Jonas Berami coma? L’attore ha rassicurato i fan

Aggiornato al: 21 Gennaio, 2016  Visualizzazioni: 168

Jonas Berami coma? L’attore ha rassicurato i fan

Jonas Berami coma: negli ultimi giorni si è diffusa la notizia che il noto ed acclamato attore della soap opera spagnola Il Segreto – che va in onda tutti i giorni su Canale 5 – fosse stato vittima di un incidente stradale e che le sue condizioni di salute fossero così gravi da avergli provocato il coma.

Secondo alcune riviste online di gossip, infatti, la notizia sarebbe stata ripresa direttamente da una frase postata su Facebook da qualcuno appartenente allo staff di Jonas Berami, molto noto in Italia non solo per aver prestato il volto a Juan Castaneda ne Il Segreto, ma anche per essere stato un tronista di Uomini e Donne. “Ragazzi a noi è arrivata la notizia che Jonas è in coma ma stiamo cercando di capire se è una bufala visto che lo scrivono i gossip”, scrivevano infatti sul social.

Immediatamente la notizia aveva rimbalzato dalla pagina ufficiale Facebook dell’attore ai siti di gossip, finché Jonas non ha rassicurato tutti pubblicando una sua foto corredata di didascalia in cui tranquillizzava le sue fan in merito al suo stato di salute attuale:  “Grazie a tutti per la preoccupazione ma sto bene nessun incidente, nessun coma”, ha scritto l’attore spagnolo.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News