Gossip Cinema

Jennifer Lawrence ricoverata per un’ulcera

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 186


Jennifer Lawrence ricoverata per un’ulcera

Nel giro di 10 giorni ha dovuto presentare Hunger Games: la Ragazza di Fuoco a Londra, Roma, Madrid, Berlino, Parigi e Los Angeles. Bagni di folla ovunque, interviste, migliaia di km in volo, red carpet, paparazzi, sorrisi smaglianti e quant’altro. D’altronde questo è il prezzo della popolarità e Jennifer Lawrence, Premio Oscar meno di un anno fa grazie a Il Lato Positivo ed autentica beniamina dei più giovani con la sua spavalda Katniss Everdeen, ne sa qualcosa.

Travolta dall’affetto nella Capitale, dove ha portato in anteprima nazionale il secondo capitolo della saga editoriale scritta da Suzanne Collins, Jennifer ha dovuto fare una sosta anche in ospedale. Tra una trasferta e l’altra. L’attrice è stata infatti ricoverata per un’ulcera, come confessato durante l’ultima intervista tv andata in onda da David Letterman.

L’endoscopia, fortunatamente, è andata come doveva andare, ovvero liscia come l’olio. La diva 23enne ha così risolto un problema fisico che a quanto pare l’ha pesantemente debilitata in queste ultime due settimane di promozione.




CATEGORIE Gossip Cinema