Gossip News

Jennifer Lawrence “beccata” con una scatola di sex-toys sotto il letto

Aggiornato al: 20 Dicembre, 2013  Visualizzazioni: 247

Jennifer Lawrence “beccata” con una scatola di sex-toys sotto il letto

Dopo la caduta agli Oscar, ora Jennifer Lawrence ha aggiunto una nuova figuraccia alla sua lista dei suoi momenti imbarazzanti, che riguarda dei sex-toys molto particolari. Ospite dello show “Conan”, l’attrice ha svelato cosa le è accaduto una volta in hotel: “Qualcuno per gioco mi regala dei butt plug, così quando la cameriera è arrivata per pulire la stanza li ho nascosti sotto il letto. Al mio ritorno, però, erano tutti in bella vista”.

Una scena molto imbarazzante per Jennifer Lawrence. I giocattoli molto particolari, a detta dell’attrice siano un divertente regalo di un amico che voleva prenderla in giro e che lei aveva nascosto sotto il letto proprio per evitare che la cameriera lo scoprisse. La Lawrence ha poi aggiunto che per l’imbarazzo avrebbe voluto lasciare un bigliettino per spiegare la situazione e «dirle che non erano miei».

Però poi ha continuato: «ne ho di tutte le forme e dimensioni, è una lunga storia. Quando sono rientrata in camera ho visto questa magnifica distesa di butt plug ordinati in fila sul mio letto».

 

 

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News