Gossip News

Iago Garcia fidanzato con una ragazza italiana

Aggiornato al: 21 Novembre, 2015  Visualizzazioni: 79

Iago Garcia fidanzato con una ragazza italiana

Iago Garcia fidanzato: questa è, molto probabilmente, una di quelle notizie che le fan più appassionate del noto attore spagnolo de Il Segreto non avrebbero mai voluto leggere.

Ebbene sì, invece: Iago Garcia – che nella nota soap opera spagnola ha per anni interpretato il ruolo di Olmo Mesia, il cattivo ma affascinante uomo d’affari innamorato di Soledad Castro, che si è tolto la vita proprio davanti a lei – ha una fidanzata, ed è una ragazza italiana.

Di lei sappiamo che si chiama Eleonora Pugliese, ha 19 anni ed è stata eletta Miss Teenager 2015: una bellezza non propriamente mediterranea che ha tuttavia colpito al cuore il 36enne, che è stato visto più volte passeggiare insieme a lei per le vie di Roma. La coppia è stata paparazzata in atteggiamenti intimi, che non hanno lasciato molto spazio all’immaginazione: un selfie, un abbraccio, ed un bacio appassionato hanno fatto da coronamento ad una delle frasi che più volte Garcia aveva dedicato alle donne italiane, dichiarando che sono le migliori donne al mondo.

Le ultime notizie parlavano della possibilità che Iago Garcia potesse essere chiamato al trono di Uomini e donne, così come è stato per l’amico e collega Jonas Berami: ma per lui le cose sono andate diversamente, e adesso il suo unico obiettivo sembra quello di rimanere il più possibile a Roma, accanto alla sua fidanzata.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News