Gossip News

Gossip Tara e Christian, annunciato il matrimonio

Aggiornato al: 20 Febbraio, 2016  Visualizzazioni: 165

Gossip Tara e Christian, annunciato il matrimonio

Sembra non avere fine il gossip Tara e Christian, dopo che negli ultimi mesi i due, prima hanno annunciato di annullare le nozze, poi si sono lasciati ed infine si sono rimessi insieme. Una serie di eventi che hanno fatto pensare a molte persone che tra Tara e Christian, in realtà, non sia mai accaduto nulla di tutto ciò che i due hanno fatto ‘vedere’, ma che la loro possa essere stata una ‘trovata’ per rimanere sulla cresta dell’onda (e sulle copertine dei giornali).

Ma cosa è successo esattamente?

Negli ultimi giorni, il gossip Tara e Christian è aumentato a dismisura: ciò è accaduto soprattutto per via di un annuncio che la coppia ha dato ad una inviata di Pomeriggio Cinque, uno di quegli annunci che in genere portano gioia ed entusiasmo ma che, in questo caso, ha fatto pensare un po’.

Di fronte ai microfoni della giornalista, Tara Gabrieletto e Christian Galella hanno annunciato (nuovamente) le nozze. Il matrimonio, in realtà, sarebbe dovuto avvenire a settembre dello scorso anno, ma è saltato per motivi non ancora chiari: forse una crisi dell’ex tronista che, anche a causa di altri problemi personali, non si è sentito di fare questo grande passo.

Un passo che, dopo aver superato le loro incomprensioni, i due sentono di poter fare adesso: “Siamo prossimi alle nozze, manca solo qualcosa da sistemare e poi potremo coronare il sogno di Tara, che è anche il mio”, ha dichiarato Christian ai microfoni.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News