Gossip News Gossip Sport Calcio

Federica Nargi vuole un figlio da Matri

Aggiornato al: 02 Agosto, 2014  Visualizzazioni: 233

Federica Nargi vuole un figlio da Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più consolidate del mondo velino-calcistico: i due sono infatti insieme da sei anni, e sembrano più appassionati e intensi che mai.

Logico, dunque, pensare che la serenità e l’apparente assenza di crisi possa sfociare in qualcosa di particolarmente importante: un bebè. A conferma di ciò, il fatto che Federica, oggi 24enne, abbia dichiarato al settimanale Diva e Donna di essere pronta a diventare madre, poichè è sicura che Alessandro è l’uomo giusto per lei, e che sarebbe il padre perfetto per i suoi figli.

Per quanto concerne il sesso del futuro nascituro, Federica ha compiuto un corposo passo indietro: mentre prima aveva affermato di preferire una femminuccia, oggi sembra essere maggiormente orientata verso un maschietto, valutato l’attaccamento che i bambini hanno nei confronti delle madri.

Rimane ora da capire se Matri accontenterà i desideri di Federica Nargi, o se prevarrà la carriera e la preferenza di rinviare questa importante decisione.


Seguici su Instagram !