Gossip News

Gossip News: tutto sul matrimonio di Satta e Boateng

Le notizie di gossip svelano che si avvicina il grande giorno per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che si diranno sì il prossimo 25 giugno 2016 e...

Aggiornato al: 17 Giugno, 2016  Visualizzazioni: 934

Gossip News: tutto sul matrimonio di Satta e Boateng

Le notizie di gossip svelano che si avvicina il grande giorno per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che si diranno sì il prossimo 25 giugno 2016 e...

Le ultime gossip news riguardano Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che si avvicinano al giorno più importante della loro vita. I due, fidanzati ormai da molti anni, si diranno ‘Sì’ il prossimo 25 giugno 2016 in presenza dei familiari e di pochi amici intimi, ovviamente tutti volti noti. I paparazzi sono già in delirio per il matrimonio dell’anno e, mentre lo scorso 2015 a tenere banco erano stati le star come Leonardo di Caprio e Michael Douglas, quest’anno ci sarà da scrivere sulla Satta e Boateng.

Gossip News: Satta e Boateng pronti a dirsi ‘sì’ in Sardegna

A celebrare le nozze sarà Don Raimondo nella parrocchia Stella Maris di Porto Cervo, parroco che conosce ed ha sempre seguito Melissa Satta fin da bambina. La celebrazione avverrà il prossimo 25 giugno e sull’altare al fianco della Satta ci saranno come testimoni di nozze i suoi due fratelli: Riccardo e Maximilian.

Nei giorni scorsi la famiglia Boateng per rilassarsi in vista dei grandi festeggiamenti e della giornata clou ha trascorso una piccola vacanza a Disneyland, come riporta Union Sport.

Gossip News: quale sarà la location dei festeggiamenti?

Non sono stati affittati alberghi extra-lusso, come spesso i vip fanno, infatti la coppia ha deciso per qualcosa di più ‘riservato e intimo’ e i due hanno preferito affittare una villa con piscina in cui riceveranno dopo il matrimonio parenti ed amici. La location, questo il desiderio espresso dagli sposi, è situata nelle vicinanze di un locale sito sulla spiaggia.

Pochissimi, per la verità, gli invitati, ma tanti volti noti. Occasione super ghiotta per i paparazzi che siamo certi avranno di che scrivere su vestiti, location, ospiti presenti al grande evento dell’anno. Molti vip sono già sbarcati per l’occasione in Sardegna, che diverrà terreno fertile per nuove news di gossip. Se siete interessati all’evento, non vi resta che seguirci sul nostro sito, faremo in modo da darvi dettagli più aggiornati sulle nozze dell’anno.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News