Gossip News

Gossip News: Totti e Ilary Blasi in Sardegna senza figli

Fuga di coppia per Ilary Blasi e Francesco Totti che hanno deciso di dedicarsi qualche giorno di relax da soli e...

Aggiornato al: 16 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 485

Gossip News: Totti e Ilary Blasi in Sardegna senza figli

Fuga di coppia per Ilary Blasi e Francesco Totti che hanno deciso di dedicarsi qualche giorno di relax da soli e...

Le news di gossip tornano per parlarvi della coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, infatti i paparazzi li hanno immortalati questa volta al mare senza figli, una vera e propria fuga d’amore quella che hanno messo in atto il calciatore e la showgirl. Ecco i dettagli della vacanza rilassante tra i due.

Gossip News: Ilary Blasi e Francesco Totti in Sardegna

Una vacanza da teneri piccioncini, quella che Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno riservando in Sardegna, nei giorni scorsi erano stati immortalati, stile quadretto famigliare perfetto, a Sabaudia in cui erano con tutta la famiglia, ora i due sono soli soletti. Nello specifico i paparazzi del settimanale Novella 2000 li hanno ‘beccati’ ad Arzachena , i due paiono bellissimi e affiatati più che mai.

Gossip News: relax da coppia per Ilary e Francesco

Ilary, fresca di terza gravidanza, mostra sempre un fisico invidiabile: con un micro bikini nero non sembra assolutamente aver dato alla luce tre figli, per la gioia del capitano della Roma che fiero della sua mogliettina super sexy continua ad avere occhi solo per lei. Sotto l’ombrellone i due non si fanno certo mancare le dolci effusioni da neo fidanzatini, si piacciono, si amano e se lo dimostrano con baci e carezze.

Le pose sono semplicissime, non sembrano due star, solo una coppia al mare in cerca di relax prima di riprendere gli impegni professionali, che per entrambi saranno comunque intensi. Lui dovrà riprendere gli allenamenti, lei sarà alle prese con una stagione intensa che la metterà alla prova col programma Grande Fratello Vip. Una bella sfida su Mediaset per Ilary che sarà alle prese con un nuovo format per 8 settimane, alcuni vip saranno chiusi in un casa e saranno costretti a sopportarsi. Ne vedremo delle belle, aveva assicurato Ilary in una recente intervista, non resta che attendere.

Auguriamo loro buone vacanze e vi invitiamo a non perdere le prossime news di gossip che pubblicheremo sul nostro blog.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News