Gossip News

Gossip News: Selvaggia Lucarelli durissima con Emma Marrone, ecco le sue parole!

Selvaggia Lucarelli attacca la cantante Emma Marrone per un suo commento sotto una foto in bikini, dove stanno sti cuscinetti?

Aggiornato al: 08 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 2468

Gossip News: Selvaggia Lucarelli durissima con Emma Marrone, ecco le sue parole!

Selvaggia Lucarelli attacca la cantante Emma Marrone per un suo commento sotto una foto in bikini, dove stanno sti cuscinetti?

Le news di gossip hanno come protagonista Emma Marrone che pochi giorni fa ha pubblicato una foto in un sexy bikini nero, con tatuaggio in vista e la schiena inarcata alla Belen. Noi stessi avevamo trovato un pò fuori luogo la frase che Emma aveva messo a corredo del post su Instagram, dove faceva riferimento ai suoi cuscinetti e alla pancetta frutto della buona cucina. Vi avevamo anticipato alcuni commenti dei fan che avevano subito chiesto a Emma dove fossero quei chili di troppo e se la frase fosse una presa in giro nei confronti di chi realmente fatica a piacersi in costume. Selvaggia Lucarelli, vista foto e commenti, non ha proprio resistito e si é letteralmente scagliata contro la cantante, ecco le sue parole.

Gossip News: Selvaggia Lucarelli durissima contro Emma

La Lucarelli scrive “Emma mi piace oltre ad essere una brava cantante é anche una brava ragazza’ e non si é mai nascosta nemmeno con qualche chiletto di troppo, che effettivamente in passato aveva. Però questa presa in giro proprio non é da lei, che senso ha” dice Selvaggia, ora che si scatta una foto a bordo piscina con una posa plastica alla Belen ed un fisico asciutto scrivere sotto ‘ho pancia e cuscinetti perché mi piace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così’?.

“Non c’é traccia” aggiunge Selvaggia “della panza e non occorre fingere falsa modestia, avrebbe potuto mettere quel commento in passato quando quei chili in più c’erano”. Oggi, invece, fiera del suo corpo, poteva scrivere: ‘Ragazze sono dimagrita un pò e mi sento fighissima, ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con la taglia 44′. Sarebbe stata più onesta con sé stessa e con chi la segue, senza trasmettere falsi messaggi ipocriti.

Gossip News: Emma risponderà a Selvaggia?

Crediamo, se conosciamo bene Emma Marrone, che il match con la Lucarelli non terminerà qui e che la cantante salentina risponderà a Selvaggia almeno per spiegare il suo punto di vista, magari le darà ragione oppure ribatterà, ma qualcosa ci dice che alla dura critica seguirà comunque una risposta.

Chissà se avremo o meno ragione, in ogni caso continueremo ad aggiornarvi con nuove news di gossip.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News