Gossip News

Gossip News: Pauline Ducret, lo scandalo a Corte è servito!

Le news di gossip svelano che Pauline Ducret sfoggia mini bikini e posta sui social immagini provocanti scandalizzando il principato...

Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 191

Gossip News: Pauline Ducret, lo scandalo a Corte è servito!

Le news di gossip svelano che Pauline Ducret sfoggia mini bikini e posta sui social immagini provocanti scandalizzando il principato...

Le ultime news di gossip ruotano intorno alla cugina di Charlotte, Pauline Ducret, che quest’anno sta facendo impazzire il web con le sue foto. Immagini che i suoi followers adorano ma che stanno creando non poco imbarazzo a Corte: vediamo gli ultimi scatti che la giovane rampolla 22 enne ha deciso di pubblicare su Instagram.

Gossip News: foto bollenti per pauline e scandalo a Corte

La bella e giovane figlia di Stephanie di Monaco che somiglia moltissimo alla mamma per fisicità e indole ribelle é rientrata in principato per trascorrere le vacanze estive dopo gli studi fatti a New York in una scuola di moda. Dopo un anno di duro lavoro Pauline incurante dell’imbarazzo di Corte ha deciso di postare, come tutte le vip, le sue immagini sui suoi profili social.

Mostrandosi dunque non da meno della cugina Charlotte che é ormai nota per essere considerata la regina dei rotocalchi rosa nel principato essendo sempre al centro delle notizie di gossip. Riuscirà a superare la parente oppure arriverà qualche altolà che gli impedirà di proseguire il percorso intrapreso? A leggere i commenti e i consensi social si direbbe che i suoi sostenitori non vogliono che smetta di esibire le sue grazie.

Gossip News: foto sexy e non é la prima volta

Le foto che hanno subito ricevuto molti likes la vedono in pose sexy in piscina a bordo di un materassino a forma di unicorno, la 22 enne indossa solo un micro bikini e osteggia un’ aria felice e serena. Le altre pose sono tutte molto sensuali su differenti materassini e con bikini sexy che mettono in risalto il lato B, oppure che la ritraggono in serate ‘pazze’ in discoteca.

Dell’etichetta di corte si é sempre curata poco la bella Pauline Ducruet, figlia di Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet che già a febbraio 2016 era stata paparazzata dal giornale Diva e Donna in topless e micro slip su una spiaggia in Australia. In quell’occasione aveva addirittura il seno al vento che metteva in risalto il piercing su un capezzolo incurante dell’imbarazzo che quell’immagine ‘hot’ avrebbe generato a Corte.

A vostro avviso Pauline é giustificata dalla sua giovane età o dovrebbe mutare il suo atteggiamento rendendolo in linea con i dettami di Corte? Fatecelo sapere commentando le nostre news di gossip che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News