Gossip News

Gossip News: Matteo Renzi fa innamorare la ministra russa Maria Zakharova

Metteo Renzi fa innamorarare la bella ministra russa che sulla sua pagina Facebook loda il premier italiano e...

Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  Visualizzazioni: 84

Gossip News: Matteo Renzi fa innamorare la ministra russa Maria Zakharova

Metteo Renzi fa innamorarare la bella ministra russa che sulla sua pagina Facebook loda il premier italiano e...

Le ultime news di gossip riguardano il Premier Matteo Renzi che è riuscito, in tanti si chiedono ironicamente come, visto il fascino non proprio da sex-simbol, a far innamorare la bella ministra russa che, dopo l’intervento del premier a San Pietroburgo il 17 giugno scorso, ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook un messaggio che è divenuto ormai di dominio pubblico sui social. La frase della ministra così terminava ‘Mi sono innamorata’. In molti si chiedono di cosa? Del premier o delle parole dette? In ogni caso dopo l’ultimo smacco elettorale ricevuto da Renzi, specie a Torino e Roma, almeno questa risulta una buona notizia: qualche ammiratore continua ad averlo.

Gossip news: Renzi ammalia la ministra Russa

Maria Zakharova, direttrice del Dipartimento Informazione e Stampa del ministro degli esteri russo, lo scorso 17 giungo ha pubblicato, dopo l’intervento di Renzi, un lungo post in cui riporta in parte le parole del premier che incitano ad investire maggiormente nella cultura e a non considerare come unico problema quello economico e in parte la sua non velata ammirazione.

I problemi economici, si legge nella frase pubblicata da Zakharova detta dal Premier, non sono gli unici ad essere importanti, e importante scegliere un futuro di pace. Poi Renzi ha ancora asserito, ammaliando completamente le orecchie della bella ministra russa, “La stessa quantità di soldi spesi per le telecamere di sorveglianza abbiamo bisogno di spenderli per la cultura”.

Gossip News: Zakharova e i cuoricini postati su Facebook

Pazzesco, dicono gli elettori, ironizzando sotto gli articoli di gossip che riportano l’aneddoto divertente della ministra Russa innamorata, che il Premier Renzi riesca ancora ad ammaliare con le sue parole qualcuno. In Italia ci stiamo svegliando, dicono specie i lavoratori in attesa di una riforma pensioni, e il voto è andato altrove, magari potresti trasferirti in Russia e farci un favore.

Insomma Renzi, che ama stare davanti alle telecamere, gongola e gli elettori ironizzano, la ministra russa posta cuoricini al fondo del post tra le sigle dei due Paesi. Semplice stima o qualcosa in più?

Per il momento non lo sappiamo ma sicuramente sarà solo stima nei confronti del nostro premier e in ogni caso continueremo ad aggiornarvi con nuove news di gossip che troverete sempre sul nostro blog onegossip.it.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News