Gossip News

Gossip news: Martina Stella e Andrea Manfredonia sposi, ecco i dettagli delle nozze

Martina Stella e Andrea Manfredonia stanno per volare a nozze, ecco la data e tutti i dettagli dell'evento che si terrà...

Aggiornato al: 01 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 919

Gossip news: Martina Stella e Andrea Manfredonia sposi, ecco i dettagli delle nozze

Martina Stella e Andrea Manfredonia stanno per volare a nozze, ecco la data e tutti i dettagli dell'evento che si terrà...

Le ultime news di gossip riguardano l’attrice Martina Stella e il suo attuale fidanzato, nonché agente dei calciatori, Andrea Manfredonia. Tra i due il rapporto è iniziato nel febbraio del 2015 ed ora i due piccioncini hanno deciso di fare il grande passo. Dopo il matrimonio della Satta e Boateng, ecco che un’altra coppia si appresta a far parlare di sé in questa calda estate. I due dovrebbero convolare a nozze il prossimo 3 settembre, preparativi in grande e stile e ultime prove sono all’ordine del giorno, infatti Martina è stata fotografata a Roma mentre provava il suo abito da sposa.

Gossip News: Martina Stella si sposa con Andrea Manfredionia

Andrea,il figlio di Lionello Manfredonia, ex di Lazio e Roma, e l’attrice convoleranno a nozze tra pochissimi mesi. I due, 29 anni lui e 31 lei, hanno iniziato a frequentarsi nel 2015, il feeling è stato subito evidente tanto é che con convinzione hanno deciso di procedere verso ‘il sì’, quel per sempre che per la giovane coppia è motivo d’orgoglio e il coronamento di un sogno.

Manfredonia sul suo profilo social posta romanticamente una foto in cui si bacia con la sua bella ed aggiunge sotto poche e semplici parole: ‘per sempre’ . Una dedica coincisa ma efficace che fa capire le reali intenzioni di Andrea.

Gossip News: i dettagli delle nozze

Si sposeranno a Sutri, in provincia di Viterbo, e la location sarà molto suggestiva: un borgo antico. Ginevra, la figlia che Martina Stella ha avuto dall’ex compagno Gabriele Gregorini, ha 4 anni, sarà la damigella e porterà le fedi nuziali all’altare. Questo ricorda molto la scelta che hanno fatto la Satta e Boateng…ricordate chi é stato il paggetto?

Maddox, il figlioletto di appena due anni, ha aspettato la mamma all’altare al fianco del papà ed ha consegnato le fedi ai due. A organizzare le nozze nei minimi dettagli ci sta pensando il wedding-planner Enzo Miccio e Martina Stella vestirà un abito firmato da Alessandro Angelozzi Couture.

Se siete curiosi e volete restare informati non vi resta che continuare a seguire le news di gossip che pubblichiamo ogni giorno sul nostro blog.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News