Gossip News

Gossip News: Mariano di Vaio presto papà, la Brunacci incinta!

Le news sul gossip annunciano che Mariano di Vaio sta per diventare papà ed è proprio sua moglie ad annunciarlo sui social, infatti...

Aggiornato al: 28 Giugno, 2016  Visualizzazioni: 871

Gossip News: Mariano di Vaio presto papà, la Brunacci incinta!

Le news sul gossip annunciano che Mariano di Vaio sta per diventare papà ed è proprio sua moglie ad annunciarlo sui social, infatti...

Le ultime news di gossip riguardano Mariano di Vaio e la sua sposa Eleonora Brunacci, che si sono sposati il 27 settembre del 2015 e subito avevano postato ogni immagine del viaggio di nozze su internet, anche perchè Mariano è noto per essere il fashion blogger più famoso al mondo oltre ad essere un modello molto richiesto. Ora nelle foto social dei due appare anche una bella novità: Eleonora è incinta, il pancino è ancora piccolissimo e il sesso ancora ignoto, ma i due stanno per divenire genitori.

Gossip News: Mariano sulla cresta del successo ed Eleonora incinta

Per Mariano Di Vaio la vita non potrebbe essere più raggiante: il successo nel mondo del lavoro, il suo carisma raccontato alle nuove generazioni nel suo nuovo libro edito da Mondadori ‘My Dream Job’ e ora questa bella notizie per l’intera famiglia.

Mariano sarà presto papà infatti la sua sposa Eleonora Brunacci è incinta, anche se la gravidanza è ancora agli inizi. Al momento le foto postate fanno intendere che stia procedendo per il meglio, Mariano è felice e si dice tranquillo ed ironizza: “stiamo aspettando un bambino, sono quello che in famiglia l’ha presa meglio’.

Gossip news: Mariano Di Vaio riuscirà a fermarsi un pò?

Il suo motto sui social è ‘vai veloce senza dimenticare i tuoi principi’, spesso si racconta su Facebook ed Instagram, visto che ha in tutto oltre 7 milioni di followers, dispensando consigli e scrivendo frasi d’effetto. A Vanity Fair ha detto di non amare la routine, per quella vi sarà tempo tra qualche anno, e al momento la sua vita non è mai uguale, ogni giorno nuove sfide e nuove scoperte.

L’arrivo del bimbo/a cambierà certamente le loro vite, dal momento che amano spesso viaggiare, ma alla fine , come ogni coppia di genitori che si rispetti, sarà questione di tempo e di organizzazione. I bimbi possono viaggiare, quindi perché rinunciare ai propri sogni e alle proprie passioni?

In bocca al lupo alla giovane coppia e se volete rimanere aggiornati sul proseguo della gravidanza non perdete le prossime news di gossip.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News