Gossip News

Gossip News: Laura Chiatti esausta dopo il parto, ecco le sue parole

Laura Chiatti e Marco Bocci sono felici per l'arrivo di Pablo, ma allo stesso tempo anche esausti! Ecco come si è mostrata l'attrice ai suoi followers...

Aggiornato al: 20 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 958

Gossip News: Laura Chiatti esausta dopo il parto, ecco le sue parole

Laura Chiatti e Marco Bocci sono felici per l'arrivo di Pablo, ma allo stesso tempo anche esausti! Ecco come si è mostrata l'attrice ai suoi followers...

Di nuovo protagonisti delle ultime news di gossip italiano, Laura Chiatti e Marco Bocci si sono da subito detti contenti dell’arrivo di Pablo e l’attrice aveva perfino confidato di stare già pensando ad una terza gravidanza. Dopo queste foto postate sui social, ci viene da pensare che forse ci stia ripensando: faccia sconvolta, occhiaie e capelli spettinati. Laura si mostra ai suoi followers come la più normale delle mamme alle prese con le difficoltà di un nuovo bebè. Lo aveva già fatto nei giorni scorsi in cui aveva pubblicato una foto di un comodino con tettarelle e ciucci ed aveva scritto ‘le nostri sì che sono notti da leoni’. Vediamo le ultime parole della neo mamma…

Gossip News: Laura Chiatti esausta dopo il parto

La vita da mamma bis non è per niente facile. Laura Chiatti sul social posta una foto in cui si mostra nella sua naturalezza da mamma comune. Appare struccata, sconvolta e con occhiaie profonde e con il massimo dell’onestà scrive: ‘Leggermente sconvolta’.

Nella foto si vede un letto sfatto, Laura che allatta al seno il piccolo Pablo e un bambolotto sullo sfondo. L’attrice a dire la verità é quasi irriconoscibile, visibilmente stanca e sciupata. Questo a dimostrazione di quanti recentemente l’avevano criticata solo per aver manifestato il desiderio di avere una famiglia numerosa, ed avevano scritto: parli facile tu con tate che ti aiutano!”

Gossip News: Laura e i suoi figli

A dispetto di quanto possono pensare tanti, Laura Chiatti non é come tante sue colleghe del cinema che dopo il parto tendono a delegare gli impegni del bimbo ad una tata, ma é una persona che desidera, perché ci crede profondamente, stare con i suoi pargoli, specie quando sono piccini 24 ore su 24. Così aveva fatto anche col primogenito Enea.

I figli per lei solo la priorità assoluta, certo é che con 2 bimbi piccoli la vita da mamma non é semplice per nessuno, nemmeno per una star del cinema. I followers hanno comunque apprezzato lo scatto ed hanno commentato scrivendo ‘sei bellissima anche così’.

Chissà se, passati i primi tempi, Marco e Laura davvero metteranno in cantiere il terzo pupo oppure l’impegno risulterà così gravoso da far cambiare idea ai due attori. Se volete rimanere aggiornati seguiteci sul nostro blog dove troverete nuove news di gossip sulla coppia.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News