Gossip News

Gossip news: la nuova storia d’amore di Eleonora Pedron

Eleonora Pedron, dopo la fine della lunga storia con Max Biaggi, ritrova la serenità e l'amore. Ecco il chi è il suo nuovo fidanzato...

Aggiornato al: 12 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 736

Gossip news: la nuova storia d’amore di Eleonora Pedron

Eleonora Pedron, dopo la fine della lunga storia con Max Biaggi, ritrova la serenità e l'amore. Ecco il chi è il suo nuovo fidanzato...

Le news del gossip estivo non risparmiano nemmeno Eleonora Pedron che, dopo la fine della sua storia con Max Biaggi durata ben 11 anni, é finalmente riuscita a ritrovare il sorriso dopo un periodo buio della sua vita. A confermarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista, facendo delle dichiarazioni che mostrano tutta la sua felicità durante questo periodo. Ma andiamo a scoprire insieme che è il fortunato che le ha rapito il cuore.

Gossip News: La Pedron dopo Biaggi torna a sorridere con..

Il nuovo amore della bellissima Eleonora Pedron è Daniele Conte, il fratello dell’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana Antonio Conte, e i due sono più innamorati che mai, come dimostra una foto che la stessa Pedron ha voluto pubblicare sui social. La foto é molto romantica e immortala i due piccioncini teneramente avvinghiati in un tenero abbraccio. Ecco il commento allegato alla fato “THAT’S IT ❤️ #Puglia #salento #lusulelumarelujentu #love #always #moment #thatsit” .

Gossi News: la rinascita dopo Biaggi

L’ex Miss Italia si confessa al settimanale Chi e dichiara:Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio”. Eleonora Pedron é infatti uscita dalla lunga storia con Max Biaggi durata ben 11 anni da cui sono nati due figli Ines Angelica e Leon Alexandre, ormai il capitolo con il campione di motociclismo é terminato.

Anche Max Biaggi, dopo un periodo difficile, é rinato insieme alla cantante Bianca Atzei i due hanno postato pochi giorni fa una foto che li ritraeva vicini ed felici nel giorno del compleanno di Max, che ha festeggiato insieme alla sua nuova fiamma ben 45 anni. Finalmente entrambi hanno ritrovato la serenità e auguriamo quindi ad entrambi di averla ritrovata, indipendentemente dai nuovi compagni.

Vi invitiamo a restare aggiornati col nostro blog per scoprire tutte le prossime news di gossip riguardanti i protagonisti di questa estate.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News