Gossip News

Gossip News: Ilary Blasi al mare in forma dopo il parto, Arisa nuovo look che non convince i fan

Ilary Blasi paparazzata al mare in bikini, in splendida forma nonostante abbia partorito da poco. Arisa invece posta un nuovo look ma non convince

Aggiornato al: 24 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 615


Gossip News: Ilary Blasi al mare in forma dopo il parto, Arisa nuovo look che non convince i fan

Ilary Blasi paparazzata al mare in bikini, in splendida forma nonostante abbia partorito da poco. Arisa invece posta un nuovo look ma non convince

Le ultime notizie di gossip estivo riguardano due donne amate dal pubblico televisivo e radiofonico, la prima per la sua simpatia e naturalezza, stiamo parlando di Ilary Blasi, la seconda per le sue doti canore e la sua capacità di ironizzare, ci riferiamo ad Arisa. Entrambe protagoniste di alcune foto che hanno fatto discutere i rispettivi followers, vediamo in dettaglio cosa é emerso.

Gossip News: Ilary Blasi al top dopo soli 4 mesi dal parto

Bellissima ed in spendida forma appare Ilary Blasi nonostante sia da poco divenuta mamma della piccola Isabel. La bionda showgirl sfoggia già un fisico perfetto e lo mostra nel suo sexy bikini paparazzata in vacanza dal settimanale ‘Chi’. La mamma tris si gode gli ultimi giorni di relax con i suoi figli, da settembre sarà impegnata in un nuovo programma, di 8 puntate, il Grande Fratello Vip.

Gossip News: Ilary si gode le vacanze in attesa di presentare Grande Fatello Vip

In attesa della sua grande prova in Tv sulle reti Mediaset, Ilary appare sorridente con i suoi tre figli Cristian di 11 anni, Chanel di 9 e la terzogenita Isabel. Qualche fan ha incontrato Ilary e notandola in perfetta forma e con una pancia piatta da far invidia a tutte le neo mamme, si é fatto fotografare insieme. Ora il marito Francesco Totti partirà per la tournèe americana negli Usa con l’A.S Roma, non sappiamo ancora se la Blasi, che é molto legata al suo Francesco, lo seguirà o riuscirà a prosegue le sue vacanze a Sabaudia in compagnia dei suoi figli.

Gossip news: Arisa cambia look ma i fan non approvano

Arisa invece, voce straordinaria della musica italiana, ha cambiato look e si é tinta di biondo per l’estate. La cantante ha poi postato le foto sui social, ma non ha trovato grande apprezzamento tra i suoi fan, che anzi sono stati parecchio duri nei suoi riguardi. Alcuni hanno scritto ” e molti anni che cerca di farsi bona, ma anche così non ha speranze,l’unica cosa bella che ha é la voce’.

Nonostante tutto siamo certi che Arisa, grazie alla sua ironia, non sarà troppo permalosa e sopporterà le dure critiche dei suoi followers, che comunque, e questa é certamente la cosa più importante per una cantante, continuano ad apprezzarla molto per la sua voce.




CATEGORIE Gossip News