Gossip News

Gossip News: Giorgia Palmas in Sardegna senza Brumotti

Le news di gossip mostrano la bella Giorgia Palmas al mare con un bikini sexy e senza il suo amore Vittorio Brumotti che...

Aggiornato al: 04 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 309

Gossip News: Giorgia Palmas in Sardegna senza Brumotti

Le news di gossip mostrano la bella Giorgia Palmas al mare con un bikini sexy e senza il suo amore Vittorio Brumotti che...

Giorgia Palmas quest’oggi è protagonista delle nostre news di gossip e fa parlare di sé in Sardegna, infatti l’ex Velina ed ex conduttrice del programma Paperissima Sprint, prende il mare in versione ‘single’ con un bikini da urlo. Costume verde smeraldo, micro bikini che mette in risalto le forme da 10 e lode per la showgirl sarda, che si gode la sua terra ed il suo mare, quest’anno senza il fidanzato Vittorio Brumotti.

Gossip News: Giorgia Palmas bella e pensierosa

Giorgia Palmas in riva al mare, sdraiata con già un colorito da invidia, sfoggia un fisico da ragazzina. Capelli raccolti in una coda, viso acqua e sapone, sguardo basso e rilassato. Sola soletta in Sardegna senza Brumotti, impegnato in Sicilia con Maddalena Corvaglia alla conduzione di Paperissima Sprint.

La trasmissione, come forse vi ricorderete, fu ‘galeotta’ per Vittorio e Giorgia che decisero di fidanzarsi e di iniziare la loro storia d’amore. La Palmas quest’anno, invece, libera da vincoli contrattuali Mediaset, ha deciso di iniziare a godersi l’estate con la figlioletta Sofia.

Gossip News: a cosa pensa Giorgia?

In molti si sono chiesti a cosa sia dovuta quest’aria pensierosa e alcuni hanno ipotizzato che, dopo la sua partecipazione tra gli ospiti vip invitati al matrimonio di Melissa Satta e Prince Boateng, anche la Palmas, incantevole in quell’occasione, abbia iniziato a pensare al momento in cui potrà dire il suo ‘sì ‘ al suo Vittorio.

Solo rumors, volere dei fan o possibile prossimo matrimonio in vista? L’estate é ancora lunga, non resta che augurare a Vittorio buona fortuna per Paperissima Sprint e ai due di godersi poi delle meritate vacanze insieme. Per il resto, come si dice, ‘se son rose fioriranno’.

Noi vi invitiamo come sempre a seguirci sul nostro blog onegossip.it per scoprire tutte le vicende di questa estate attraverso nuove news di gossip che continueremo a mostrarvi ogni giorno.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News