Gossip News

Gossip News: Fiorello torna in Tv, ecco la reazione dei fan

Nuova opportunità per Fiorello che finalmente torna in Tv con un nuovo programma, ecco i dettagli e la reazione dei fan

Aggiornato al: 24 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 307

Gossip News: Fiorello torna in Tv, ecco la reazione dei fan

Nuova opportunità per Fiorello che finalmente torna in Tv con un nuovo programma, ecco i dettagli e la reazione dei fan

Le nostre news di gossip riguardano Fiorello, oltre a interessare diversi personaggi televisivi e molti di questi infatti non sono sotto la luce dei riflettori per pose hot o per nuovi amori, ma per aver perso o ottenuto un programma in Tv nella prossima stagione televisiva. Il conduttore e show-man tanto amato dagli italiani ha invece annunciato il suo ritorno in televisione, vediamo per quale programma e quale é stata la reazione dei fan.

Gossip News: Fiorello annuncia il suo ritorno in tv

Dopo essere stato lontano dalle scene, Fiorello presto tornerà sul piccolo schermo e in particolare su Sky con la trasmissione “Edicola Fiore”. Si tratta di una striscia di ben 50 puntate che andranno in onda in due tranche, la prima in autunno ed una seconda riprenderà a gennaio 2017.

Inizialmente il programma é stato testato, spiega Fiorello in una recente intervista, perché era necessario comprendere se poteva andare o meno, poi l’esperimento fatto in primavera ha dato i suoi frutti.

Gossip News: Fiorello la mattina su Sky, ecco le reazioni dei fan

Il famoso e simpaticissimo Fiorello si confessa al Corriere della Sera e spiega: “L’esperienza della scorsa primavera”, tutte le mattine su Sky insieme a Stefano Meloccaro, “si è rivelata un vero successo. Dal 10 ottobre lo rifaremo: Edicola Fiore torna su Sky per 50 puntate”.

Nonostante la nuova opportunità per Fiorello, i telespettatori sembrano comunque molto adirati con il palinsesto Rai e vi chiedereste: qual’è la ragione? Non essere riusciti, dicono, a tenere sulle reti principali un grande come Fiorello e non aver fatto nessuna proposta di rilievo per farlo rimanere. Voi cosa ne pensate?

Fatecelo sapere e continuate a seguirci sul nostro blog, vi terremo informati non solo con news di gossip relative ai vip, ma anche sui loro futuri programmi man mano che la programmazione Mediaset e Rai si definirà.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News