Gossip News: Fabrizio Corona presenta il suo libro e parla di Belen Rodriguez

Fabrizio Corona torna al centro delle news di Gossip per le sue ultime dichiarazioni, infatti, in una recente occasione pubblica, la tappa romana della presentazione del suo nuovo libro, ne ha approfittato per fare chiarezza con la sua storia con Belen. Stop dunque ad associare in modo falso il mio nome alla Rodriguez, lei fa la sua vita e io la mia. In tempi recenti, quando era uscito dal carcere, si era perfino tornati a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Fabrizio e la showgirl argentina, anche perché in quel periodo per lei naufragava il matrimonio con De Martino, mentre lui sembrava essersi allontanato dalla nuova fidanzata Silvia Provvedi.

Gossip News: la storia con Fabrizio Corona

Belen non ci stupisce perché è sempre al centro del gossip, una storia in più o una meno attribuitagli non fa certo troppo strano. Visto che lei stessa é sbottata sui social contro i giornalisti dicendo che spesso scrivono ‘un sacco di stronzate’.

Solo nelle ultime vacanze ad Ibiza, per fare qualche esempio dell’esagerazione del gossip, si è parlato prima di una possibile riappacificazione con De Martino, poi del possibile flirt con Iannone ed infine di un ‘eventuale ritorno di fiamma con Borriello. Ma Fabrizio Corona, seppure abituato stare al centro del gossip non ci sta a vedere associato il suo nome a quello di Belen, abbiamo chiuso anni fa, dice convinto, basta!

Gossip News: Corona presenta il suo libro

Fabrizio si é lanciato in una nuova avventura editoriale con il giornale di tutto oltre e con la presentazione della sua ultima creazione, il libro dal titolo molto suggestivo ‘la cattiva strada’. Proprio nel corso della presentazione del testo ha fatto chiarezza su Belen, e non ha negato la sua relazione con la bruna de Le Donatella.

La Provvedi nel corso di una recente intervista a ‘Gente Vip’ aveva già dichiarato di vivere con Corona una storia semplice senza troppe paranoie ed ansie. Come a dire ‘chi vivrà vedrà, se sono rose fioriranno’. A vostro avviso Corona ha fatto bene a chiarire o Belen e qualche insinuazione su una possibile loro riappacificazione poteva concedergli un po di fama in più?

Continuate a seguirci sul nostro blog e non perdete le prossime news di gossip.