Gossip News

Gossip News: Emma Marrone e Scamarcio, il loro cordoglio per le vittime pugliesi

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio si mostrano al Corriere della Sera attoniti per la strage avvenuta sui treni in Puglia. Ecco le loro parole...

Aggiornato al: 17 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 441

Gossip News: Emma Marrone e Scamarcio, il loro cordoglio per le vittime pugliesi

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio si mostrano al Corriere della Sera attoniti per la strage avvenuta sui treni in Puglia. Ecco le loro parole...

Le ultime news di gossip riguardano Emma Marrone e Riccardo Scamarcio, non coinvolti in nessun avvistamento o in qualche nuova storia d’amore ma semplicemente intervistati dal Corriere della Sera in quanto originari della Puglia per parlare dello scontro avvenuto tra i due treni sul convoglio unico. La cantante salentina si trovava in Spagna quando ha appreso la notizia ed ha confessato: “Sui giornali online e sui social ho visto quella foto dei due treni dall’alto. Quando ho capito che era accaduto nella mia Puglia è stato un colpo”.Attonito anche Scamarcio che era solito da ragazzo usufruire di quella tratta per recarsi a scuola, le loro parole di cordoglio e rabbia.

Gossip News: il dolore di Emma Marrone

“C’è chi ha perso un compagno, un figlio, un amico, un parente… Preferirei però partire da come è stata affrontata questa tragedia dai pugliesi. Non lo dico per campanilismo, ma è la realtà dei fatti. Ho visto un lavoro di squadra coordinato che ha coinvolto ospedali, vigili del fuoco, forze dell’ordine e volontari. E’ uscito lo spirito e il cuore dei pugliesi. Questo è il Sud: se c’è da buttarsi fra le macerie nessuno si tira indietro“.

Poi però Emma Marrone non rimanda le critiche allo Stato e a chi ci governa “E’ inaccettabile che nel 2016 ci siano ancora tratte ferroviarie con chilometri in cui c’è un binario unico. I politici accorrono solo quando ci sono i morti. Adesso non servono, sono inutili. Sento già arrivare il pregiudizio contro il Sud, non solo la Puglia: ignoranti e sempliciotti, gente rimasta al carretto. Sembra che queste terre siano soltanto una risorsa da sfruttare per il grande cuore delle persone e per il mare da giugno ad agosto“

Gossip News, Scamarcio: “Prendevo quel treno tutti i giorni…”

“Noi non lo chiamavamo nemmeno ‘treno’, ma ‘trenino’ perché non andava a velocità elevata, era una specie di metropolitana che collega Bari a Barletta e si ferma in tutte le stazioni intermedie. Me le ricordo le persone che incontravo là sopra: studenti come me, impiegati, insegnanti… Tutti pendolari.”

L’attore continua il suo pensiero dicendo: “Mi fa una sensazione davvero strana pensare che su un trenino del genere, su cui sono salito tante volte, possa essere successa una tragedia tanto grande. Prendiamo continuamente frecce che procedono ad altissima velocità, saliamo su aerei che ci portano dall’altra parte del mondo e poi su una locomotiva domestica e innocua può succedere una simile catastrofe… Sono attonito e profondamente addolorato”

Queste le parole dei due vip, per il momento terminano le nostre news di gossip e vi diamo appuntamento con le prossime notizie.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News