Gossip News

Gossip News: ecco la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo e le sue dichiarazioni

Le news di gossip rivelano che Cristiano Ronaldo è ormai impegnato con una ragazza italiana e vi sveliamo di chi si tratta e quai sono state le sue parole...

Aggiornato al: 20 Giugno, 2016  Visualizzazioni: 377

Gossip News: ecco la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo e le sue dichiarazioni

Le news di gossip rivelano che Cristiano Ronaldo è ormai impegnato con una ragazza italiana e vi sveliamo di chi si tratta e quai sono state le sue parole...

Il re indiscusso delle news di gossip al maschile è sicuramente Cristiano Ronaldo che, reduce da un rigore sbagliato agli Europei che ha negato la vittoria al suo Portogallo, sembra incassare una vittoria almeno in campo amoroso. Già perché il bel calciatore, noto per il fisico mozzafiato e la sua smania di attirare l’attenzione e l’obiettivo dei fotografi anche in campo, pare essersi invaghito di una ragazza italiana, già nota al grande schermo grazie al programma di Maria De Filippi. Si tratta infatti di un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, molto sexy e avvenente che ha subito fatto perdere la testa a Ronaldo. Ecco di chi stiamo parlando…

Gossip news: Cristano Ronaldo innamorato e…

Arriva la conferma ufficiale o quasi da parte della diretta interessata, la nuova fiamma di Ronaldo, considerato già un sex-symbol, è italiana, si tratta si Elisa De Panicis, nota non solo per la partecipazione a Uomini e Donne ma anche per aver partecipato al programma spagnolo ‘Supervvientes’, ossia la versione spagnola dell’Isola dei Famosi’.

La permanenza di Elisa in Spagna pare sia stata galeotta e i due infatti, appena incontratesi, pare siano stati colpiti reciprocamente, folgorati dal classico colpo di fulmine. Tra i due bellissimi ragazzi è subito scattata la scintilla e, intervistata da Novella 2000, non avrebbe smentito la storia, anzi.

News di gossip: le dichiarazioni di Elisa su Cristiano Ronaldo

Elisa non si è sbilanciata sui dettagli del loro rapporto, dicendo di non poter parlare della sua situazione con Cristiano, specie ora che è impegnato negli Europei. Elisa e Ronaldo hanno comunque già trascorso una vacanza insieme ad Ibiza che lei descrive così: “Eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole”. Finiti gli Europei magari sarà Ronaldo stesso ad ufficializzare, nel frattempo i fan del calciatore lo richiamano al dovere, che succede si chiedono?

Gossip news: rigore sbagliato, CR7 annebbiato dall’amore?

Dure le critiche giunte nei confronti del calciatore Ronaldo dopo aver sbagliato il rigore contro l’Austria, anche se c’è chi si chiede che fine abbia fatto il bomber. I tifosi non si capacitano di quel palo e di quel rigore sbagliato, colpa dell’amore si potrebbe pensare? Ma…quel che é certo è che il Ct lo difende e dice sereno: “Ronaldo è un bomber, un vincente per eccellenza, ma sa reagire molto bene anche quando sbaglia. E se nella prossima partita dovessimo avere un rigore a favore, lo tirerà lui, e lo segnerà” ha detto oggi in conferenza stampa Ernando Santos. Insomma, innamorato o non, testa tra le nuvole o meno, un errore può capitare anche ad un grande.

Se volete continuare a restare sempre aggiornati sulle prossime notizie di gossip non vi resta che seguirci sul nostro blog onegossip.it.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News