Gossip News

Gossip News: crisi tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio? Ecco e parole della cantante

Le news di gossip svelano le parole di Anna Tatangelo riguardo la presunta crisi con Gigi D'Alessio che...

Aggiornato al: 08 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 1128

Gossip News: crisi tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio? Ecco e parole della cantante

Le news di gossip svelano le parole di Anna Tatangelo riguardo la presunta crisi con Gigi D'Alessio che...

Le ultime news di gossip vi avevano parlato della presunta crisi nel rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i due stando a quanto riporatto da ‘Diva e Donna’ erano ormai ai ferri corti. Lei era stata immortalata in spiaggia con amici, dopo il concerto di Gigi, lui solo ai festeggiamenti sembrava essersi riavvicinato all’ex moglie Carmela, presente tra il pubblico dopo tanti anni di gelo.  Alcuni fan avevano anche apprezzato tale riavvicinamento facendo il tifo per la compagna storica di Gigi, quella con cui era stato 20 lunghi anni, prima di infatuarsi perdutamente di Anna. Ma nonostante le malelingue pare che tra Anna e Gigi proceda tutto a gonfie e vele, tanto che la Tatangelo ha smorzato ufficialmente su Instagram ogni possibile ‘bufala estiva’ sul nascere, ecco le sue parole..

Gossip News: Anna Tatangelo smentisce!

Anna Tatangelo posta una foto in cui lei ed il cantante sono sdraiati sul divano, lui assapora un ghiacciolo, lei lo guarda con un sorriso. La frase sotto dice tutto seppur contiene un errore grammaticale, forse volontario per dare maggiore enfasi alla frase: “È si…D’Alessio è freddo..?????? #bufaleestive“. Piovono i commenti sotto la frase che in poche ore raccoglie 11,2 mila mi piace.

C’è chi si dice contento della smentita della crisi, chi fa apprezzamenti su Anna, chi avrebbe preferito che Gigi tornasse con la ex moglie. Il gossip é anche questo, e si crea grazie anche ai commenti delle persone. I vip lo sanno e sono disposti, perché fa parte del gioco, ad accettare critiche e talvolta, per atteggiamenti che possono sembrare equivoci, ad essere travolti dal gossip del momento.

Gossip news: la forza dei social

Oggi i ‘vip’ hanno una marcia in più possono con molta facilità smentire o confermare notizie di gossip che li riguardano grazie all’ausilio dei social network, Facebook, Twitter, Instagram sono divenuti preziosi alleati dei personaggi famosi.

Attraverso il web possono farsi conoscere, diffondere foto, postare commenti e rilasciare messaggi senza per forza fare un’intervista. Un bel supporto per loro e vita più facile per i giornalisti che curiosando i social spesso possono tirare fuori le ultime news essendo certi dell’ufficialità della fonte.

Se volete restare informati con le prossime news di gossip continuate a seguirci sul nostro blog.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News