Gossip News

Gossip News: Bobo Vieri colpisce ancora, ecco l’ultima giovanissima fidanzata

Le ultime notizie di Gossip riguardano il "bomber" Bobo Vieri che non si smentisce mai in tema di donne, dopo l'ennesima conquista...

Aggiornato al: 29 Giugno, 2016  Visualizzazioni: 158

Gossip News: Bobo Vieri colpisce ancora, ecco l’ultima giovanissima fidanzata

Le ultime notizie di Gossip riguardano il "bomber" Bobo Vieri che non si smentisce mai in tema di donne, dopo l'ennesima conquista...

Le ultime news di gossip riguardano l’ex calciatore Cristian Vieri, noto a tutti come ‘Bomber’, che nella sua lunga carriera di ‘macho’ ha collezionato moltissime fidanzate che, seppur diverse tra loro, avevano un aspetto comune a contraddistinguerle: bellissime e giovanissime. La musica non cambia nel corso della formidabile partita tenuta dall’Italia contro la Spagna, infatti l’attenzione di alcuni tifosi e certamente dei paparazzi è caduta su Bobo Vieri e sulla sua nuova fidanzata, una venere nera giovanissima e splendida che soffiava aria fresca sul Bomber forse per aiutarlo a sconfiggere l’afa. Sta di fatto che la foto ha fatto il giro del Web e dei giornali e ora già molto si sa della nuova fiamma di Bobo Vieri.

Gossip News: la lista delle ex di Bobo Vieri aumenta e…

Non si smentisce mai l’instancabile conquistatore ormai 42 enne Bobo Vieri, che nella sua vita ha conquistato moltissime donne, facendo invidia a tanti suoi colleghi e uomini comuni. La lista delle fidanzate mozzafiato è lunghissima, solo per citarne alcune: Debora Salvalaggio, Elena Santarelli, Fernanda Lessa, Elisabetta Canalis, Melissa Satta.

Ora spunta una nuova modella dalla pelle scura con un fisico incantevole, tra i due quasi vent’anni di differenza. La venere nera si chiama Jazzma Kendrik e di professione è una modella.

Gossip News: Bobo colpisce ancora

Che tra i due vi fosse del tenero è apparso subito evidente a quanti li hanno notati seduti tra il pubblico a guardare il match Italia-Spagna. Cristian Vieri non ha mai nascosto la sua fortunata fama di latin lover, infatti, ha addirittura pubblicato a fine 2015 un libro per Rizzoli, un’autobiografia dal titolo:‘Chiamatemi Bomber’ ove racconta grazie al giornalista della Gazzetta Mirko dei suoi  successi delle donne e dei suoi innumerevoli amori.

“Dai 18 anni sesso quasi tutti i giorni”, scrive vantandosi da tipico maschio italiano. Che sia vero o meno quel che è certo è che Vieri ha colpito nuovamente, al suo fianco ha una nuova, giovanissima e splendida fidanzata. Vi piace la nuova conquista del Bomber?

Per restare aggiornati sulle prossime news di gossip continuate a seguirci sul nostro blog onegossip.it.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News