Gossip News

Gossip News: Belen dedica un post al suo unico grande amore

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip, ma questa volta in versione mamma e con una dedica speciale al suo amore...

Aggiornato al: 29 Giugno, 2016  Visualizzazioni: 292

Gossip News: Belen dedica un post al suo unico grande amore

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip, ma questa volta in versione mamma e con una dedica speciale al suo amore...

Le news di gossip vedono ancora protagonista la bellissima Belen Rodriguez che torna a far parlare di sè questa volta grazie ad un doppio messaggio sul suo profilo Facebook. Uno di pochi giorni fa in cui sembra rivolgersi ad una nuova fiamma o ad un uomo che pare aver capito poco o nulla di lei, di cui abbiamo già parlato, e l’ultimo completamente dedicato all’unico uomo della sua vita, il suo amore più grande. Vediamo a chi è rivolta la splendida dedica di una dolce mamma.

Gossip News: la dedica di Belen Rodriguez

Questa in sintesi il senso della frase postata sui social da Belen Rodriguez, sotto uno splendido foro del suo piccolo ometto di casa, il figlioletto Santiago. Belen, showgirl di successo e mamma sempre al centro del gossip, riesce ad esternare anche le sue emozioni come donna comune, un messaggio d’amore per il proprio piccolino.

Sorridi liberamente, apri quelle braccia e accogli la vita, in modo saggio e pacato, educato e sensibile, solo così si è liberi di spirito, non c’è altro modo di gioire. Solo chi respira determinate cose, quelle sensate, senza alla fine dare peso alla falsità, alle forme sbagliate d’amore. Osserva, fissa un punto lontano, oltre al orizzonte, non spostare mai lo sguardo, proteggiti con la tua determinazione e respira, non smettere mai di camminare. Vedrai, arriverai a destinazione. Belén”

Gossip News: solidarietà tra mamme

Grande successo per il messaggio postato da Belen che, per una volta non viene vista come la donna splendida dal fisico irraggiungibile che fa invidia a tutte le mamme del mondo, ma come una di loro. Una donna che darebbe la vita per il proprio figlio e che dispensa amore anche attraverso i social, augurando a Santiago il meglio per il suo futuro.

Così commentano alcune followers: Il cuore di una mamma, che sia dentro un corpo perfetto o imperfetto, rimane il più bel posto in cui abitare. Poi sotto qualche commento di critica che accompagna il post ecco apparire un dolce commento di solidarietà femminile: ‘Bella dentro e fuori cara Belen! Le chiacchiere scaturiscono dall’invidia! “Nn ti curar di loro, ma guarda e passa”! Tuo figlio è dolcissimo come te’.

E voi cosa ne pensate di Belen mamma? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime news di gossip.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News