Gossip News

Gossip News: attimi di panico per l’ex opinionista Karina Cascella

Karina Cascella è in crisi per aver perso il suo cane e mostra tutta la sua rabbia sfogandosi sui social...

Aggiornato al: 23 Giugno, 2016  Visualizzazioni: 3703

Gossip News: attimi di panico per l’ex opinionista Karina Cascella

Karina Cascella è in crisi per aver perso il suo cane e mostra tutta la sua rabbia sfogandosi sui social...

Le news di gossip tornano puntuali come sempre e rivelano che Karina Cascella si sfoga sui social per una disavventura di cui è stata vittima, infatti l’ex opinionista di Uomini e Donne racconta a tutti della sua disperazione determinata dalla perdita, o meglio dal ‘rapimento’, della sua cagnolina Carolina. Il chihuahua, dopo poche ore, è riuscito a tornare a casa ma la Cascella sui social ha parlato duramente contro chi si è macchiato di un atto che ha definito tanto vile. Per molte persone i problemi dell’ex opinionista, e questa eccessiva enfasi per aver smarrito la cagnolina, potrebbero sembrare esagerati, visti i reali problemi di natura economica di molte famiglie ma altri, come gli amanti sfegatati degli animali, approveranno le dure parole della Cascella.

Gossip news: Karina Cascella contro i ladri di cani!

“Chi ci riproverà ancora dovrà vedersela con me” dice l’ex opinionista senza mezzi termini e poi continua: “ho avuto il terrore di dover dire a mia figlia che il suo cagnolino era ormai perso per sempre, mi sentivo impotente di fronte ai suoi occhioni che chiedevano spiegazioni. Ma si può fare del male così ai bambini, anche se ovviamente in modo indiretto.”

Karina Cascella continua “rubare il cane di altre persone, togliendolo all’affetto dei suoi cari è un gesto vile e fuori luogo. E’ la cosa più vigliacca del mondo”. Sta di fatto che qualcuno, per quanto vigliacco sia stato, alla fine si è ricreduto perché ha lasciato libera Carolina di tornare ai suoi affetti. “Me l’hanno riportata”, scrive sui social, “me l’avevano presa e poi sono tornati indietro, forse si sentivano troppo in colpa”.

Gossip News: la famiglia Cascella al completo

Nonostante il post davvero lungo, forse un pò ripetitivo e magari esagerato nei confronti di chi ha commesso il gesto poi ricredendosi, la cagnolina è tornata a casa e anche la figlioletta di Karina pare molto più sollevata per il ritrovamento di Carolina. Anche se la frase “spero non accada mai più nulla di così brutto” potrà sembrare eccessiva per molti di coloro che leggono la news e che hanno problemi ben più seri sulle proprie spalle.

Chi ama gli animali sa che vivere senza di loro e come vivere senza una persona, la loro perdita lascia lo stesso vuoto che lascia una persona. Insomma nonostante i punti di vista che il post potrà scaturire, possiamo dire che tutto è bene quel che finisce bene! La famiglia Cascella è nuovamente al completo!

Per ulteriori news di gossip restate aggiornati sul nostro blog dove troverete notizie sempre aggiornate.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News