Gossip News

Gossip Luca Argentero, la sua nuova fidanzata

Aggiornato al: 05 Gennaio, 2016  Visualizzazioni: 402

Gossip Luca Argentero, la sua nuova fidanzata

Gossip Luca Argentero: dopo il gossip su Belen Rodriguez e sulla fine del suo rapporto con il ballerino professionista Stefano De Martino, anche un’altra coppia – che sembrava molto affiatata – è scoppiata proprio a ridosso della fine del 2015. Stiamo parlando di Luca Argentero – attore ed ex concorrente del programma Grande Fratello – e Myriam Catania, che si sono lasciati proprio qualche settimana fa.

In effetti, la notizia era già nell’aria da un po’ di tempo: infatti, il loro matrimonio era apparso poco sereno già un po’ di tempo fa, e la notizia che i due si siano lasciati non è, quindi, molto nuova ai fan della coppia che speravano però in un ritorno di fiamma.

Ritorno che però non c’è stato: la scorsa settimana, infatti, il noto settimanale di gossip Chi ha fatto sapere che la coppia è scoppiata a causa di una nuova fiamma per Luca, una ragazza bionda e dalle fattezze sensuali che avrebbe fatto capitolare l’attore ai suoi piedi. Si tratta di Cristina Marino, che l’attore ha conosciuto sul set di Vacanze ai Caraibi. Al momento, tutto ciò che si sa è che Luca Argentero ha lasciato la casa in cui viveva con la moglie: potrebbe trattarsi di una separazione definitiva?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News