Gossip News

Gossip Federica Lepanto: parla la madre

Aggiornato al: 24 Novembre, 2015  Visualizzazioni: 140

Gossip Federica Lepanto: parla la madre

Gossip Federica Lepanto: nell’ultima puntata del Grande Fratello (il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5) si è molto parlato di un disagio che la ragazza ha vissuto durante il periodo adolescenziale. Un disagio che deve averla molto turbata, tanto da costringerla – stando alle sue stesse parole – a cambiare atteggiamento nei confronti degli altri e non riuscire più a fidarsi di qualcuno né ad amare.

Nel corso della puntata, la conduttrice del reality show ha posto alcune domande a Federica in merito ad alcune frasi da lei stessa dichiarate in confessionale, ma la ragazza ha rifiutato di parlare dell’accaduto, chiedendo alla Marcuzzi di interrompere le domande perché troppo personali.

Alcune frasi di Federica hanno lasciato intendere che la ragazza possa aver vissuto un trascorso di violenze: “Sono qui anche per combattere i miei mostri”, aveva dichiarato Federica, senza tuttavia aggiungere altro. Di lei sappiamo, però, che ha combattuto con disordini alimentari, probabilmente bulimia, una malattia che coinvolge ad oggi moltissime ragazze.

Poiché le frasi della Lepanto hanno fatto emergere dubbi tra i fan della ragazza, la madre ha deciso di affrontare l’argomento tranquillizzando sulla questione: Federica non ha un passato di violenze e prostituzione, ma si tratta di problemi (meno gravi di ciò che sembrano) che hanno comunque generato angoscia nella giovane studentessa di Scienze Infermieristiche che probabilmente parlerà del suo passato quando si sentirà pronta a farlo.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News