Gossip News

Gossip Emma Marrone, niente separazione da Fabio?

Aggiornato al: 11 Giugno, 2015  Visualizzazioni: 116

Gossip Emma Marrone, niente separazione da Fabio?

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad una vera e propria ondata di gossip Emma Marrone: la cantante salentina – che ha concluso il suo ultimo lavoro con Maria De Filippi in qualità di coach del programma Amici – è stata infatti bersagliata dai settimanali di gossip per alcune foto che ritraevano Fabio Borriello insieme a Belen Rodriguez.

Emma Marrone gossip

La notizia: secondo i settimanali, Belen e Fabio – che si conoscono da tempo, visto che li lega un rapporto di ex parentela, essendo stati cognati – si sarebbero rivisti in un locale ed avrebbero iniziato nuovamente a frequentarsi. Il gossip si è scatenato quando, da alcune foto che ritraevano Borriello davanti alla porta di casa di Belen, sembrava plausibile che tra il giovane imprenditore e la showgirl argentina vi fosse del tenero, nonostante lei fosse sposata con Stefano De Martino.

Sempre secondo questi settimanali, Emma si sarebbe molto infuriata nel vedere il comportamento del suo compagno, e lo avrebbe lasciato. Tuttavia, alcune foto recenti immortalano Emma e Fabio allo stesso evento: si tratta del battesimo del secondo figlio di Eleonora Abbagnato, evento a cui sia la cantante salentina che il giovane imprenditore sono stati invitati.

Nel corso della festa, i due hanno comunque mantenuto un profilo basso, cercando di non dare troppo nell’occhio: ma secondo i più informati, Borriello e la Marrone avrebbero raggiunto il luogo della festa insieme. Niente separazione da Fabio? Sembra ancora presto per dirlo, ma i buoni propositi per pensare ad un riavvicinamento ci sono tutti.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News