Gossip News

Gossip Belen: su Instagram scatti ‘furiosi’

Aggiornato al: 30 Aprile, 2015  Visualizzazioni: 172

Gossip Belen: su Instagram scatti ‘furiosi’

Gossip Belen Rodriguez: la showgirl argentina non ci sta a farsi dare – seppur in maniera velata – della perdente, e così decide di pubblicare alcuni scatti in lingerie sul noto social Instagram, tutti dedicati a chi i questi giorni ha parlato di Belen come di una donna in crisi.

Ma veniamo all’accaduto: la showgirl argentina, negli ultimi giorni era stata vista in compagnia di una sua cara amica in un negozio a Milano. Fin qui, tutto normale. Ciò che è saltato all’occhio di alcuni giornalisti – ed in particolare di Dagospia, che ha lanciato la notizia – è stato il volto triste di Belen, che evidentemente aveva approfittato della vicinanza della sua amica per sfogarsi un po’.

Lo sfogo e le lacrime di Belen hanno indotto i giornalisti a parlare di crisi della showgirl argentina, che ultimamente non sta più ricevendo molte chiamate in tv: “Poco lavoro per Belen, che si sfoga con un’amica”, sosteneva Dagospia.

Di fronte a queste ‘etichette’, la showgirl risponde pubblicando su Instagram una serie di scatti in lingerie, con una didascalia che lascia poco spazio ai dubbi: ‘giornalista disonesto’, è questa l’etichetta per come “colui che non è in grado di distinguere tutto ciò che è falso rispetto alla verità, così che pubblica il falso.”


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News