Gossip News

Gossip Belen, stanca dei rumors sulla separazione

Aggiornato al: 31 Dicembre, 2015  Visualizzazioni: 225

Gossip Belen, stanca dei rumors sulla separazione

Da quando è stata lanciata la notizia della sua separazione (vera o presunta?) dal ballerino professionista Stefano De Martino, la nota showgirl argentina, che attualmente si trova in vacanza a Cortina con amici, ha fatto sapere di essere infastidita in merito alle notizie che gravitano sulla sua persona.

Il gossip Belen non si fa attendere, infatti: il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola dal 29 dicembre, ha dedicato uno speciale alla fine della storia tra la showgirl ed il ballerino, mettendo peraltro in luce il fatto che sia stato proprio De Martino a lasciare la Rodriguez, e non viceversa. Secondo quanto si apprende nel noto settimanale, infatti, il ballerino, stanco della situazione che si è creata con la moglie (o dovremmo dire ex?) e soprattutto stanco di essere sempre un passo dietro di lei, professionalmente parlando, avrebbe dato il benservito alla showgirl.

La Rodriguez ha quindi rotto il silenzio, pubblicando un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, solo noi sappiamo come sono andate le cose”, ha dichiarato la showgirl, sostenendo che tutto ciò che è stato detto sul suo conto sia falso e totalmente inventato.

La conduttrice di Tu sì que vales ha inoltre fatto sapere che denuncerà chiunque dica il falso su di lei e non rispetti la sua privacy. Come reagirà, invece, De Martino?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News