Gossip News

Giulia Michelini gossip: mio figlio mi salvò la vita

Aggiornato al: 20 Giugno, 2015  Visualizzazioni: 160

Giulia Michelini gossip: mio figlio mi salvò la vita

Giulia Michelini gossip: l’attrice Giulia Michelini arriverà di nuovo sul grande schermo, insieme a Raoul Bova, nel film di Carlo Vanzina, Torno indietro e cambio vita.

Intervistata dal giornale Vanity Fair, l’attrice non ha solo parlato del film ma si è soffermata anche sulla sua vita privata, raccontando in particolare la storia di quanto, a soli 19 anni, diventò mamma.

Nel corso dell’intervista, la Michelini – che di recente abbiamo visto protagonista nel film Il Bosco, con Claudio Gioè – ha raccontato di quanto sia stata sofferta e difficile la scelta che dovette affrontare quando, a soli 19 anni, rimase incinta di un ragazzo più grande, con il quale aveva una relazione molto complicata. Sin da quando aveva scoperto di aspettare un bambino, Giulia era indecisa sul da farsi: da un lato, spaventata dalle conseguenze di una gravidanza e di un figlio ad un’età così giovane, l’attrice aveva pensato di abortire.

Ma proprio nel momento in cui stava per farlo, Giulia Michelini cambiò idea, e decise di tenere il bambino: oggi, l’attrice è convinta di aver fatto la scelta giusta e che suo figlio l’abbia salvata dai suoi scheletri nell’armadio e dalle sue ombre, soprattutto dalla parte autolesionista di sé.

Ha allontanato la mia parte autolesionista, senza di lui è probabile che mi sarei persa”: questo il commento dell’attrice che oggi è serena accanto a suo figlio, cresciuto insieme ai suoi genitori.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Gossip News