Gossip News Gossip Sport Calcio

Gigi Buffon e Alena Seredova smentiscono la crisi

Aggiornato al: 13 Dicembre, 2013  Visualizzazioni: 141

Gigi Buffon e Alena Seredova smentiscono la crisi

A distanza di quasi due settimane dalla diffusione dell’indiscrezione, lanciata dal settimanale Vero e ripresa da tutti i siti e i giornali, arriva la dichiarazione di una delle persone direttamente coinvolte. Alena Seredova al settimanale Nuovo ha smentito di essere in crisi con il marito Gigi Buffon e anzi ha parlato di “fango” gettato sulla “nostra vita privata”. La foto lo conferma: è stata scattata ieri sulle tribunale dello stadio che ha ospitato la partita tra Galatasaray-Juventus; gara maledetta, vista l’eliminazione subita dalla squadra italiana anche per colpa di un terreno di gioco in condizioni più che pessime a causa della neve.

Del resto che la crisi fosse stata superata (o addirittura non ci fosse mai stata) lo si era compreso anche dalle foto scattate pochi giorni fa a  Courmayeur, dove Alena e Gigi avevano trascorso qualche ora assieme ai figli Thomas e David Lee.

In precedenza l’assenza della fede nuziale dalla mano del portierone sembrava essere una conferma della crisi tra i due. La Seredova, che negli ultimi giorni ha posato per alcuni scatti particolarmente sensuali pubblicati dal rotocalco Glanc, ha però rassicurato tutto. La storia d’amore con il numero uno della Nazionale e della Juventus continua.


Seguici su Instagram !